Per offrirti la migliore esperienza possibile, questo sito utilizza i cookie. L'utilizzo del sito implica l'accettazione del nostro utilizzo dei cookie. Abbiamo pubblicato una nuova politica sui cookie, di cui dovresti aver bisogno per saperne di più sui cookie che utilizziamo. Visualizza Cookies Policy.
iPhone 13 Trasparente Nero RinforzatoiPhone 13 Trasparente Nero Rinforzato
  • new
0
8,00 €
Mixed items
iPhone 13 PRO MAX Trasparente Nero RinforzatoiPhone 13 PRO MAX Trasparente Nero Rinforzato
  • new
iPhone 13 MINI Trasparente Nero RinforzatoiPhone 13 MINI Trasparente Nero Rinforzato
  • new
iPhone 13 Pro Trasparente Nero RinforzatoiPhone 13 Pro Trasparente Nero Rinforzato
  • new
iPhone 14 PRO MAX Trasparente Nero RinforzatoiPhone 14 PRO MAX Trasparente Nero Rinforzato
  • new
Ciao!

La spedizione del tuo pacco

I pacchi vengono generalmente spediti in giornata se l'ordine viene effettuato entro le h: 13:00La spedizione avviene tramite GLS con tracciabilità e consegna senza firma. Se preferisci la consegna tramite GLS Extra con firma richiesta, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi ti preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualunque sia la tua scelta di spedizione, ti forniremo un link per tracciare il tuo pacco online..

Le spese di spedizione comprendono le spese di gestione e imballaggio, nonché le spese postali. Le spese di gestione sono fisse, mentre le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente e ad ognuno di essi verranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco verrà spedito a tuo rischio, ma viene prestata particolare attenzione alla protezione degli oggetti fragili..

Le scatole sono di ampie dimensioni e i tuoi articoli sono ben protetti.

Reso, cambio e rimborso.

Per effettuare il reso in conformità alla politica di A-shop, dovrai informarci entro i termini indicati, se desideri assistenza, potrai contattarci. Sei tenuto a restituirci i prodotti seguendo le istruzioni disponibili nel Centro resi online senza ritardo e comunque entro 30 giorni dalla data della creazione dell’etichetta di reso. Le spese di restituzione degli articoli a A-shop sono a tuo carico. La politica resi di A-shop non pregiudica i tuoi diritti derivanti dalla legge e il tuo Diritto di Recesso.

I termini entro cui è possibile effettuare il reso/cambio.

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi gratuiti entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Cosa è possibile chiedere in cambio del prodotto restituito.

Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.

  • Buono Spesa: Viene effettuato un buono spesa solo se il cambio viene effettuato in negozio.
  • Rimborso: il rimborso può essere effettuato solo per i prodotti acquistati online. Il cliente dovrà sostenere i costi di spedizione e il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto.
  • Il cambio: Se il cambio viene effettuato in negozio, il cliente può cambiare con qualsiasi prodotto disponibile in negozio, nel caso non viene raggiunta la cifra di credito, può chiedere di erogare un buono spesa che può essere utilizzano nel prossimo acquisto. Se il cambio viene effettuato online, il cliente dovrà contattare il servizio clienti.

Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati.